domenica , 7 Marzo 2021

Due giovani denunciati per furto con destrezza

Orgiano – Furto con destrezza, è questa l’accusa mossa a due giovani di nazionalità marocchina, identificati e denunciati questa mattina dai carabinieri della stazione di Sossano. I due sono O.E, 21enne pregiudicato, residente a Montagnana, in provincia di Padova, e L.A, 20enne residente a Noventa Vicentina.

Le indagini dei militari che hanno portato ai due giovani avevano preso avvio avviate nei giorni scorsi, dopo la denuncia presentata da un diciottenne residente ad Orgiano che, mentre rincasava a piedi era stato avvicinato da una autovettura Audi A3, di colore bianco, con due persone a bordo. Il giovane seduto sul sedile del passeggero, con una rapida mossa, gli ha sfilato le cuffie auricolari marca Apple del valore di circa 200 euro, quindi l’auto si è dileguata.

L’esame delle immagini del sistema di videosorveglianza presente nella zona e ad alcuni indizi forniti dal derubato hanno consentito ai militari di risalire al numero di targa del veicolo, intestata ad uno degli indagati e alla successiva identificazione dei due marocchini. Le indagini proseguono per verificare se i due giovani si siano resi responsabili di altri fatti analoghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità