Breaking News
Vicenza

Completo lo staff dirigenti del Comune di Vicenza

Vicenza – E’ stata completata la squadra dei dirigenti del Comune di Vicenza. Concluse infatti le procedure selettive, da ieri, lunedì 19 novembre, Elena Munaretto è dirigente a tempo determinato del settore Servizi scolastici, educativi e sport, mentre all’architetto Riccardo D’Amato è stato affidato il settore dell’Urbanistica. Entrambi i nuovi dirigenti sono già dipendenti del Comune di Vicenza.

“Con questi due ultimi incarichi – spiega una nota di Palazzo Trissino – si completa la definizione dello staff dirigenziale della nuova amministrazione comunale, ai cui vertici sono stati chiamati Gabriele Verza, in qualità di direttore generale, e Stefania Di Cindio, quale segretario generale. Nell’ambito della riorganizzazione delle attribuzioni dirigenziali, sono stati nominati inoltre il vice direttore generale, che è Mauro Bellesia, dirigente del settore Programmazione, contabilità economica e servizio finanziario, e il vice segretario generale, nella persona di Micaela Castagnaro, dirigente del settore Risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione”.

Nelle scorse settimane all’architetto Carlo Andriolo, direttore del settore Mobilità e trasporti, è stato assegnato ad interim l’incarico di dirigente del settore Protezione Civile, mentre all’ingegner Marco Salvadore, neo dirigente del settore Lavori pubblici e manutenzioni, è stato attribuito, sempre ad interim, l’incarico di direttore del settore Ambiente, energia e tutela del territorio e del settore Infrastrutture, gestione urbana. A Mauro Passarin, neo dirigente del settore Cultura, promozione della crescita, musei è stato attribuito, infine, l’incarico, ad interim, di direttore della Biblioteca Civica Bertoliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *