Breaking News
Artigianato d'arte al Teatro Comunale di Vicenza

Artigianato d’arte al Teatro Comunale di Vicenza

Vicenza – Si intitola “L’altro Teatro. Identità Preziose” l’esposizione che, fino al 31 gennaio, il pubblico può ammirare nel foyer del Teatro Comunale Città di Vicenza, prima degli spettacoli. Una trentina di creazioni declinate sui temi di danza, prosa e musica, realizzate da artigiani che rappresentano altrettante eccellenze.

L’iniziativa è di ViArt, la vetrina delle piccole imprese, protagoniste con i loro prodotti, la loro arte, la loro storia, che rinnova così l’attenzione verso l’artigianato artistico nella progettazione di iniziative culturali e promozionali.

Realizzata dalla Confartigianato provinciale, in partnership con la Fondazione Teatro Comunale di Vicenza, il sostegno di Camera di commercio ed Ente bilaterale veneto, l’iniziativa intende promuovere il valore dell’artigianato artistico in chiave culturale, realizzando rappresentazioni in contesti che sono espressione di identità culturale e sociale. Quindi, non è la semplice presentazione di manufatti artigianali, ma la “messa in scena” di antichi saperi e raffinata manifattura contemporanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *