Breaking News

Arsiero, va fuori strada con l’auto. Ferito 24enne

Arsiero – Percorreva in auto via dei Longhi, ad Arsiero, quando ad un certo punto ha perso il controllo della vettura ed è uscito di strada, rovesciandosi. E’ stato fortunato il giovane protagonista di questo incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 15.

Il giovane, M. O., di 24 anni, è rimasto ferito ma poteva decisamente andare peggio dato che comunque non corre pericolo di vita. I soccorsi sono arrivati rapidamente sul posto e, oltre all’ambulanza, si è reso necessario l’intervento dell’auto medica.

Il 24enne è stato subito portato al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso, mentre sono  ingenti altri danni. La vettura infatti, nella sua traiettoria, ha divelto segnali stradali e due colonnine del gas. per questo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Schio e dei tecnici della Snam.

I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della polizia locale del Consorzio Alto Vicentino, distaccamento di Piovene Rocchette. Sono in corso gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto e se il conducente fosse sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *