Breaking News

Thiene, auto va a fuoco sulla via dell’Autostrada

Thiene – Stava percorrendo via dell’Autostrada, a Thiene, quando ha sentito un forte odore di bruciato che si diffondeva nell’abitacolo dell’auto ed un certo calore che proveniva dal vano motore. Per evitare ogni problema si è fermato a lato della strada ed è sceso dalla vettura, una Fiat Uno bianca. Ed ha fatto molto bene, anzi la rapida decisione è stata la sua fortuna, perché poco dopo l’auto è stata avvolta dalle fiamme.

Thiene, auto va a fuoco sulla via dell'AutostradaE’ successo questa mattina, verso le 9.15, ad un uomo di 53 anni residente nella provincia di Lecco, B.S., che ha perso la vettura, che comunque è assicurata, ma è uscito dalla brutta avventura senza un graffio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale Nord Est vicentino, che ha effettuato i rilievi e regolato il traffico garantendo la sicurezza

La segnalazione di quanto succedeva invece è arrivata alle forze dell’ordine da un altro automobilista, che transitava sulla stessa strada in quel momento. L’auto è andata completamente distrutta ed era di proprietà del fratello del conducente. Dopo la pulizia della strada, l’ordinaria viabilità è stata ripristinata verso le 10.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *