Breaking News
Incidente in A4 con auto rovesciata. Tre feriti

Incidente in A4 con auto rovesciata. Tre feriti

Montecchio Maggiore – Brutto incidente stradale nella serata di ieri, domenica 7 ottobre, lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Montecchio Maggiore e Vicenza Ovest. E’ successo verso le 23.40, quando due auto, una Bmw 323 ed una Chrysler Voyager, sono entrate in collisione ed una di esse è finita rovesciata sulla carreggiata.

L’incidente è avvenuto durante un sorpasso, ma la sua esatta dinamica e le effettive cause dello schianto sono ancora da accertare. Quello che è certo è che tre persone sono rimaste ferite, e che una di esse versa in condizioni piuttosto gravi.

I soccorsi sono stati tempestivi, con l’arrivo sul posto del Suem 118 e dei vigili del fuoco, accorsi da Arzignano, che hanno messo in sicurezza la Bmw 323 rovesciata, mentre l’autista di questa vettura, un uomo di Cittadella, e la passeggera, una signora di Montecchio Maggiore, venivano assistiti dal personale sanitario.

Ferita anche la passeggera del Chrysler Voyager, mentre sono rimasti illesi il conducente e un’altra persona che era seduta sul sedile posteriore. Sul posto sono intervenuti anche il personale ausiliario dell’autostrada e la polizia stradale che ha effettuato i rilievi del sinistro e ne ricostruirà la dinamica. Le operazioni di soccorso, con chiusura dell’autostrada, sono terminate dopo circa due ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *