Breaking News

Giornata di incidenti stradali nel vicentino…

Vicenza – Vigili del fuoco impegnati quest’oggi in diversi incidenti stradali nella nostra provincia. Il primo incidente è avvenuto questa mattina presto, verso le 6.45, lungo l’autostrada A4, tra i caselli di Montebello e Montecchio, dove sono entrati in collisione un mezzo pesante e un furgone. E’ andata bene dato che tutto si è poi risolto senza feriti. I pompieri sono accorsi da Lonigo ed hanno messo in sicurezza i mezzi, che sono stati rimossi dal soccorso stradale, liberando le corsie e facendo così riprendere il traffico autostradale. Sul luogo intervenuti anche la la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada.

Il secondo incidente, alle 9.30, nei pressi dell’ospedale De Lellis, a Schio, è stato uno scontro tra una Fiat Panda e una Skoda Fabia. Ci sono tre feriti. La squadra dei vigili del fuoco di Schio ha messo in sicurezza i mezzi mentre l’uomo alla guida della Panda insieme alla passeggera veniva preso in cura dal personale del Suem 118 per essere portati in ospedale. Portato in ospedale anche il conducente dell’altra auto, ma soprattutto per accertamenti.

Alle 10.45, sempre la squadra dei pompieri di Schio è intervenuta in Via del Lavoro, a Thiene, per l’incendio della cisterna di un autocompattatore della raccolta dei rifiuti urbani. Le fiamme, divampate probabilmente per delle braci presenti nei rifiuti, hanno innescato la combustione con produzione di fumo che usciva dal cassone chiuso del camion. I pompieri hanno dovuto praticare un taglio nel container del mezzo per poter immettere acqua all’interno e spegnere le fiamme. Il mezzo è stato poi scortato fino al deposito.

Più o meno alla stessa ora infine, i vigili del fuoco di Vicenza sono interventi a Cogollo del Cengio, sulla strada del Costo, per il ribaltamento di un rimorchio agricolo carico di mais ceroso. Illeso il conducente del trattore. I vigili del fuoco, accorsi anche con l’autogru, hanno provveduto al recupero del carico dei cereali e al raddrizzamento del rimorchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *