Breaking News

Circolo di Fratelli d’Italia anche a Montecchio

Montecchio Maggiore – Anche a Montecchio Maggiore Fratelli d’Italia è ora presente con un proprio circolo territoriale. Lo ha annunciato Vincenzo Forte, coordinatore del partito per la provincia di Vicenza, presentando il portavoce del nuovo circolo, che è Mauro Nordera, 58 anni, libero professionista, da sempre impegnato in campo sociale.

Mauro Nordera
Mauro Nordera

“Nell’attuale panorama politico – ha commentato Nordera – riconosco nell’azione di Fratelli d’Italia coerenza e senso di responsabilità. Ringrazio quindi il coordinatore provinciale che, in accordo con quello regionale Sergio Berlato, mi ha offerto l’opportunità di rappresentare il partito a Montecchio Maggiore. Ci impegneremo per costruire un percorso che ci porti ad interpretare un ruolo da protagonisti sul territorio, anche in vista delle prossime elezioni amministrative”.

“Nelle prossime settimane – ha preannunciato, inoltre, Forte – nasceranno altri nostri circoli territoriali, segno tangibile che Fratelli d’Italia rappresenta un punto di riferimento per chi si riconosce nei valori della destra. Con la collaborazione di Giovanni Bonato, dirigente provinciale e portavoce del circolo territoriale di Brendola, ora siamo ptresenti anche a Montecchio Maggiore, con l’obiettivo di recitare un ruolo di primo piano nella realtà politica locale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *