Vicenzavicenzareport

12enne minacciato e rapinato della mountain bike

Vicenza – Brutta avventura per un ragazzo di dodici anni di Vicenza che si è visto aggredire da un uomo che gli ha ribato la bicicletta, una mountain bike. E’ successo nel pomeriggio di ieri, 30 settembre, quando il ragazzo, residente nel quartiere del Mercato Nuovo, in compagnia di un coetaneo, è uscito da un’attività commerciale della zona.

Un uomo, di una età apparente tra i 25 e i 30 anni, lo ha seguito, per poi avvicinarsi a lui con fare minaccioso e, dopo averlo ripetutamente strattonato, gli preso la mountain bike, con la quale si è dileguato subito dopo.

Il ragazzo, comprensibilmente spaventato, ha subito parlato della cosa ai genitori che, a loro volta, hanno chiesto l’intervento dei carabinieri, giunti sul posto con una pattuglia del Nucleo radiomobile. Sono così partite le indagni per individuare il malvivente.

Le prime verifiche nella zona, sulla scorta della descrizione dell’individuo fornita dai ragazzi, non hanno però dato esiti significativi. Si spera invece che  qualche utile indizio arrivi dalla verifica degli impianti di videosorveglianza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button