Breaking News
Il presidente della Fondazione San Bortolo Gian Carlo Ferretto
Il presidente della Fondazione San Bortolo Gian Carlo Ferretto

Vicenza, i dieci anni della Fondazione San Bortolo

Vicenza – Sono già passati dieci anni da quel 16 settembre 2008, quando si è decisa la nascita della Fondazione San Bortolo, con il preciso scopo di sostenere l’ospedale di Vicenza e aiutare tutti i suoi malati, dai bambini agli anziani. “Si può fare di più” è lo slogan che ha mosso, sin da allora, il presidente della fondazione, Giancarlo Ferretto, e tutti i fondatori, assieme ai sostenitori e ai volontari.

“Sembra persino poco tempo, se si confronta con quanto è stato realizzato. La lista è decisamente lunga infatti e vi si trovano, iniziative di vario tipèo ma tutte assai importanti. Sono molti anche gli eventi che l’associazione ha proposto alla città, ed anche lo sport è stato coinvolto ed ha fatto tanto per la solidarietà verso i malati.

Per celebrare il decennale, la Fondazione San Bortolo ha pensato ora a uno spettacolo, che avrà titolo “10Volte10 SolidAli” e che si terrà al Teatro Comunale di Vicenza sabato 29 settembre alle 20.45. Il titolo richiama i dieci anni della fondazione e i cento dalla Grande Guerra, solide Ali di pace, solidarietà e impegno che hanno portato a grandi traguardi a Vicenza e nel suo territorio. Un ripercorrere i valori e le emozioni di questi dieci anni e l’umanità, gli ideali e la forza di chi ha affrontato la guerra, in un viaggio coinvolgente attraverso la musica, il teatro e la danza.

La serata è aperta a quanti vorranno partecipare, sostenendo i nuovi progetti della Fondazione San Bortolo, sempre impegnata ad offrire alla città strumentazioni mediche all’avanguardia a disposizione e per la salute di tutti. Ulteriori informazioni sulla pagina facebook della Fondazione San Bortolo o telefonando al numero 345-6233464.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *