Breaking News

Sbanda e cade con la moto. Morto un 72enne

Valdastico – E’ una scia senza fine quella delle morti in moto sulle strade di montagna del vicentino. Oggi si deve infatti registrare una nuova tragedia, ed ancora una volta è avvenuta sulla sequenza di tornanti che portano all’Altopiano di Asiago. Era il tardo pomeriggio quando un motociclista è morto, sulla strada del Costo vecchio, a Pedescala di Valdastico, all’altezza del quarto tornante. Ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra con violenza, battendo la testa.

La vittima è un veronese di 72 anni, Fabio Cracco, e viaggiava a bordo di una Kawasaki 1400. Sono ancora da accertare le cause esatte dell’incidente, incombenza della quale si occuperanno i carabinieri di Schio, intervenuti sul posto per i rilievi del caso.

E’ certo comunque che l’impatto è stato devastante, e che non ha lasciato scampo al 72enne centauro, per il quale ogni pur tempestivo soccorso è stato vano. Inutile anche l’arrivo della eliambulanza, il cui personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso del motociclista, probabilmente avvenuto sul colpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *