Breaking News

Santorso, quattro incontri tra cittadini e giunta

Santorso – L’amministrazione comunale di Santorso organizza a settembre quattro incontri pubblici, di confronto e di dialogo, nei quali i cittadini potranno esprimere valutazioni, proposte e suggerimenti, in uno stile di reciproco scambio e di partecipazione costruttiva. Molti gli spunti che potranno essere approfonditi, a partire dal recente inizio dei lavori per la nuova pista ciclabile delle Garziere, passando per il già avviato cantiere di Villa Miari e fino al già concluso efficientamento energetico della scuola Cipani e all’ormai imminente avvio del nuovo ecocentro. Si parlerà anche di tutta una serie di opere minori ma importanti.

“Altrettanto degni di nota – spiega in una nota il Comune di Santoro -, e spesso poco conosciuti, sono i numerosi progetti regionali, nazionali o europei che l’amministrazione realizza in collaborazione con prestigiosi enti nazionali e internazionali, a vantaggio dei cittadini di Santorso e dei territori limitrofi. Sono progetti che spaziano dal settore ambientale alla promozione turistica, dall’ambito sociale all’integrazione”.

Le quattro serate, programmate alle 20,30, si svilupperanno in quattro diversi luoghi del paese: gli interessati potranno partecipare all’incontro più vicino alla loro abitazione o scegliere una data che meglio si confà alle proprie esigenze. Si inizia lunedì 10 settembre, alle scuole primarie San Giovanni Bosco, in località Timonchio; si continua mercoledì 12 settembre, nell’aula magna delle scuole medie di via del Grumo 8, e martedì 18 settembre presso il salumificio Carretta, in via Garziere 79. Si conclude poi giovedì 20 settembre, presso la Casa del custode, in via Santa Maria 25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *