martedì , 21 Settembre 2021

Schio, scontro frontale tra auto in zona industriale

Schio – Incidente stradale quest’oggi, martedì 28 agosto, nel pomeriggio, verso le 15.30. E’ successo a Schio, dove un uomo di 71 anni, le cui iniziali sono M.R., di Isola Vicentina, stava percorrendo viale dell’Industria, alla guida di una Lancia Y, diretto verso Zanè.

Giunto all’altezza del semaforo dell’incrocio con via Lago di Trasimeno, per cause in corso d’accertamento, ha invaso la corsi di marcia opposta corsia, dalla quale proveniva una autovettura Mercedes 220, condotta da N.G., un uomo 58enne di Vicenza, che non è riuscito ad evitare l’urto frontale.

Il conducente della Lancia Y ha avuto la peggio, ed è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso con una ambulanza del 118. Il conducente della Mercedes è invece rimasto illeso.

Sul posto sono intervenute anche due pattuglie della Polizia locale alto vicentino, per i rilievi e per regolarela viabilità, oltre ai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i veicoli staccando i cavi delle batterie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità