martedì , 20 Aprile 2021
Nuovo tentato furto, questa notte, presso la sede della ditta Tnt Traco

Rubano in auto, i carabinieri trovano subito tutto

Vicenza – Nella tarda serata di ieri, 23 agosto, la centrale operativa dei carabinieri ha ricevuto la telefonata di un uomo di 48 anni, P.A. le sue iniziali, rappresentante di commercio bolognese ma residente a Udine, che denunciava di essere stato vittima di un furto abbastanza ingente. Era avvenuto qualche minuto prima, sulla sua autovettura, lasciata in sosta nei pressi di un locale pubblico di Vicenza.

I ladri avevano portato via dall’auto uno zainetto, contenente documenti di identità, effetti personali, un personal computer portatile, degli apparecchi acustici del valore quantificato di seimila euro, oltre a cinquemila euro in contanti.

Immediate le ricerche da parte della pattuglia radiomobile, che ha trovato, a poche centinaia di metri dal luogo del furto, lo zainetto contenente tutta la refurtiva.

L’autore del furto, sentendo le sirene dei carabinieri, si era disfatto del maltolto, che è stato subito restituito all’incredulo e contento proprietario, che ha potuto ringraziare i carabinieri per il celere e risolutivo intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità