martedì , 20 Aprile 2021
Denunciato l’autore di una truffa online

Barbarano, due denunciati per truffe online

Barbarano Mossano – I carabinieri della stazione di Barbarano Mossano, nella giornata di ieri, 21 agosto, a conclusione di due distinte ma simili attività di indagine, hanno denunciato a piede libero, alla Procura della Repubblica di Vicenza, per il reato di truffa, un uomo di 44 anni, I.F. sono le sue iniziali, nato e residente a Sirmione, ed un altro di 32 anni, A.A. nato e residente a Voghera.

Entrambi pubblicizzavano due autovetture sul sito di vendite on line www.subito.it, inducendo due potenziali acquirenti, entrambi 53enni, residente a Nanto e Villaga, ad effettuare a titolo di acconto, un bonifico, di cento euro il primo e di duecento euro il secondo, a favore di due carte PostPay risultate intestate agli indagati. I due truffatori hanno pensato bene di rendersi subito irreperibili.

Un commento

  1. Di questi tempi bisogna sempre stare attenti online; anche io volevo comprare un drone su subito.it, il prezzo era molto buono, poi ho fatto qualche ricerca online del numero di telefono e su vari siti come tellows, callyou ed altri blog, e ho visto che era un truffatore seriale. Decide di altre persone truffate con lo stesso motivo, sono stato fortunato ma altri ci sono cascati. Pagate solo con metodi tracciabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità