Breaking News

L.R. Vicenza, Giacomelli e Grandi sono nella rosa

Vicenza – Prosegue il completamento dell’organico del Lanerossi Vicenza Virtus. La società ha infatti reso noto oggi di aver raggiunto due importanti accordi con altrettanti importanti giocatori. Innanzitutto con Stefano Giacomelli, quello cioè che è stato il capitano e più noto attaccante della precedente società biancorossa. Il contratto di Giacomelli è biennale, fino al 30 giugno 2020 dunque.

In biancorosso dalla stagione 2012/2013, Giacomelli ha indossato la fascia di capitano nelle ultime due stagioni, registrando in totale 184 presenze in campionato, tra Serie B e Lega Pro, con la maglia del Vicenza, con 19 reti siglate e 15 assist.

l’altro colpo messo a segno è l’acquisito, a titolo definitivo dall’A.C. Cesena del diritto alle prestazioni sportive di Matteo Grandi, anche lui con un accordo sottoscritto con la L.R. Vicenza Virtus fino al 30 giugno 2020.

Grandi, 26 anni, è stato protagonista come portiere nella scorsa stagione con la maglia del Bassano Virtus, con la quale ha fatto registrare 34 presenze in campionato. In passato ha vestito le maglie del Latina, in Serie B, del Catanzaro, della Pergolettese, del Sudtirol e del Borgo a Buggiano, in Lega Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *