Vicenza, furioso incendio in una abitazione

Vicenza, furioso incendio in una abitazione

Vicenza – Furioso incendio la notte scorsa, a Vicenza, in strada Marosticana, dove le fiamme hanno completamente bruciato un appartamento al primo piano di un condominio di sei  unità abitative. Per fortuna non ci sono stati feriti. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto solo pochi miuti dopo l’allarme, intorno alle 23.30, ma tutti i condomini che si trovavano all’interno degli appartamenti, all’arrivo delle squadre dei pompieri, avevano già fatto in tempo ad evacuare gli alloggi e mettersi in salvo.

I vigili del fuoco, giunti sul posto con tre automezzi, tra i quali anche l’autoscala, e nove operatori, hanno spento le fiamme, riuscendo ad evitare la propagazione del rogo all’intero condominio. L’abitazione interessata dalle fiamme è andata completamente distrutta. Le cause dell’innesco dell’incendio sono ora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e soccorso sono terminate dopo circa tre ore.

Questa mattina inoltre, è stata fatta una valutazione, da parte dei tecnici del Comune di Vicenza e dei vigili del fuoco, per la verifica della agibilità di altri tre appartamenti che si trovano nel condominio, che hanno riportato danni alle parti comuni e che potrebbero essere anch’essi dichiarati inagibili. Come inagibile è, naturalmente, l’alloggio interessato dal rogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *