Cronaca

Vicenza, cocaina e hashish nell’auto. Arrestato

Vicenza – I carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Vicenza, nel pomeriggio di ieri, 12 luglio, hanno arrestato in flagranza del reato un tunisino di 26 anni, Abderrazzak El Hairani, regolare in Italia, domiciliato a Vicenza, con precedenti. L’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, nel primo pomeriggio, intorno alle 14, si trovava alla guida della propria autovettura, percorrendo via Lanza a Vicenza, quando è stato sottoposto ad un controllo di iniziativa da parte della pattuglia dei militari dell’Arma, impegnati nella zona per un servizio di prevenzione.

I carabinieri hanno notato nel tunisino un evidente stato di agitazione e sono così passati alla perquisizione del veicolo. Occultati nel vano portaoggetti sono subiti saltati fuori circa otto gramma di cocaina ed un po’ più di due etti di hashish, già confezionata in svariate dosi pronte per essere cedute.

Al termine delle formalità di rito, il tunisino è stato arrestato ed accompagnato nel carcere di Vicenza, come disposto dal Pm di turno. Le indagini proseguono per verificare la provenienza delle sostanze ed individuare i potenziali acquirenti.

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare...
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Verified by MonsterInsights