Breaking News

Ultimo appuntamento con Vicenza Salotti Urbani

Vicenza – Ultimo appuntamento, martedì 31 luglio, alle 21, del ciclo “Vicenza Salotti Urbani 5” rassegna inserita nell’ambito “L’Estate a Vicenza 2018”, un progetto del Comune di Vicenza realizzato in collaborazione con Theama Teatro, Stivalaccio Teatro, La Piccionaia e Ensemble Vicenza Teatro. Ad andare in scena sarà  lo spettacolo “Yes, I can! La necessità di far carriera”,  in un pittoresco scorcio della città come, a Palazzo Proti Vajenti Malacarne, in Contrà De Proti 3.

Ad interpretarlo saranno Aristide Genovese, Piergiorgio Piccoli, Alberto Allegrezza, alla voce, e Francesco Tomasi al liuto. Merita ricordare che la rassegna, nei quattro appuntamenti precedenti, ha registrato una notevole affluenza di pubblico, ed ha stimolato l’interesse dei partecipanti nella scoperta delle bellezze ignote della città.

“Oggi – si legge nella nota che presenta i contenuti dello spettacolo – affiora su tutto un inquietante imperativo: essere il migliore. La smania di potere si fa incontrollata, nervosa, oscillante tra il comico e il disperato. Poi l’uomo, in nome del successo, ha la mirabile capacità di scantonare le proprie responsabilità e addossare la colpa ad altri, non importa se è giusto o sbagliato. Viviamo in una società nella quale solo chi vince è riconosciuto. Tutti vogliono arrivare al successo. Non importa come ci si arriva, l’importante è arrivarci, senza nessun orgoglio o nessuna moralità. Ciò che conta è arrivare, con qualunque mezzo, qualunque esso sia”.

Posti per assistere allo spettacolo limitati, con prenotazione obbligatoria. In caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà al Teatro Spazio Bixio, in Via Mameli 4, a Vicenza. Per informazioni e prenotazioni: Theama Teatro, info@theama.it, www.theama.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *