Breaking News
Schianto nella notte e auto in un fosso. Due feriti

Schianto nella notte e auto in un fosso. Due feriti

Pojana Maggiore – Incidente stradale la notte scorsa a Pojana Maggiore, in via Pezze Lunghe, che poteva avere conseguenze molto serie, data la dinamica e il violento impatto che lo ha caratterizzato. Poi invece si è per fortuna tutto risolto con due persone ferite in modo non grave, due giovani.  E’ avvenuto una mezz’ora circa dopo la mezzanotte, quando la loro auto è finita in un fossato, sbattendo contro il terrapieno in cemento dell’ingresso di un cancello ed abbattendo anche un palo.

Ancora da accertare le cause dell’incidente, il perché insomma il conducente abbia perso improvvisamente il controllo della vettura. Tra i soccorritori, sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco, arrivati da Lonigo, che hanno messo in sicurezza l’auto, che si era fermata dopo lo schianto in posizione verticale, ed hanno estratto dall’abitacolo i due ragazzi, che sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem 118.

I feriti sono stati stabilizzati per essere portati in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, per i rilievi del sinistro, ed il carro attrezzi del soccorso stradale per portare via la vettura, di fatto distrutta. Le operazione di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *