Breaking News
Ivan Savio e Silvia Zanella in una foto tratta dal loro profilo Facebook
Ivan Savio e Silvia Zanella in una foto tratta dal loro profilo Facebook

Moto contro Suv. Coniugi di Schio muoiono in Trentino

Moena (Trento) – Tragedia ieri sera, verso le 19, sulla strade delle vacanze. E’ successo in Trentino, tra Moena e Predazzo, dove due coniugi di Schio hanno perso la vita schiantandosi a bordo della loro moto, una  Yamaha di grossa cilindrata, contro un Suv Tuareg Volkswagen. Le due vittime sono Ivan Savio e Silvia Zanella di 48 e 49 anni.

La coppia stata rientrando a casa dopo una gita in montagna, quando poco dopo aver superato Moena, Savio, che era alla guida della moto, si è trovato davanti il suv, guidato da un cittadino, che proveniente dalla direzione opposta stava effettuando la svolta a sinistra per entrare nel parcheggio di un albergo.

Sull’asfalto si vedono i segni di una lunga frenata, nel disperato tentativo del conducente della moto, che probabilmente viaggiava a velocità elevata, di evitare l’impatto con la fiancata dell’auto. Un impatto che invece c’è stato e deve essere stato anche molto violento dato che non ha lasciato scampo ai due coniugi a bordo della Yamaha, con ogni probabilità morti entrambi sul colpo.

Nulla infatti hanno potuto fare per loro i sanitari del Suyem 118, subito intervenuti ma costretti al solo compito di constatarne il decesso. Indenne invece l’autista del suv. Intervenuta sul luogo della tragedia anche la polizia stradale di Predazzo, che ha effettuato i rilievi e che cercherà adesso di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *