Montecchio, c'è "Sorsi d’autore" con Gaetano Curreri
Gaetano Curreri

Montecchio, Gaetano Curreri a “Sorsi d’autore”

Montecchio Maggiore – Torna, venerdì 6 luglio, a Montecchio Maggiore, “Sorsi d’Autore”, l’iniziativa giunta ormai alla sua diciannovesima edizione ed organizzata da Istituto regionale ville venete e Fondazione Aida, in collaborazione con la Regione Veneto. Si tratta di una rassegna itinerante di incontri con autori, artisti e personaggi noti, nei quali assieme al dialogo si celebra l’eccellenza vitivinicola veneta e il patrimonio storico, anche con degustazioni e visite guidate.

Grazie al patrocinio e al contributo del Comune di Montecchio Maggiore, a Villa Cordellina, nel prossimo incontro sarà ospite il cantante degli Stadio Gaetano Curreri, che dialogherà con il giornalista Luca Telese presentando il suo libro, scritto con Fabio Masi, dal titolo “Generazione di fenomeni. Stadio, quarant’anni nel cuore della musica italiana”.

L’evento inizierà alle 19, con le degustazioni (su prenotazione allo 045-8001471) di prodotti tipici e di alcuni selezionati vini, a cura dei sommelier di Ais Veneto. Alle 19.45 è invece in programma la visita guidata alla villa, anch’essa su prenotazione e al costo di sei euro (contattare: 0444-696085 oppure questo indirizzo email). Infine, l’accesso alla villa, per chi vuole partecipare solo all’incontro, sarà possibile a partire dalle 20.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità