Provinciavicenzareport

Medico vicentino muore schiantandosi in moto

Adria (Rovigo) – Ennesima tragedia della strada, ed ancora un giovane vita spezzata a bordo di una motocicletta, per una tragica fatalità. E’ successo la notte scorsa ad Adria, nel rodigino, dove un giovane medico originario della nostra provincia, più precisamente di Chiuppano, ha perso la vita schiantandosi contro un guardrail con la sua moto Harley Davidson.

Aldo De Rossi
Aldo De Rossi

La vittima è Aldo De Rossi, 41 anni, apprezzato chirurgo nella casa di cura di Porto Viro. Era circa mezzanotte quando è successo l’incidente le cui cause sono comunque ancora da chiarire.

Da una prima prima ricostruzione, sembra che improvvisamente De Rossi abbia perso il controllo della moto e non abbia potuto evitare l’impatto con il guardrail. Doloroso è anche il particolare che assieme a lui viaggiava sulla moto anche la figlia di undici anni, ora ricoverata in ospedale con ferite lievi.

Niente da fare invece per il giovane medico, nonostante i rapidi soccorsi e la corsa verso il pronto soccorso con l’ambulanza del Suem 118. E’ spirato poco dopo l’arrivo in ospedale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button