Marostica Summer Festival all'ultimo atto
Le Vibrazioni

Marostica Summer Festival all’ultimo atto

Marostica –  Si chiude questa sera, con il concerto ad ingresso gratuito de Le Vibrazioni e l’animazione di Radio Company, il Marostica Summer Festival. Quella di questo sabato 21 luglio, in Piazza degli Scacchi, sarà dunque un’altra serata di piena musica, con l’apertura a partire dalle 19.30, con dj set e vocalist. Alle 22 ci sarà il concerto della celebre band, seguito ancora da dj set fino alle 2.

Sul palco, la band formata da Francesco Sarcina (voce e chitarra), Stefano Verderi (chitarra), Marco Castellani (basso) e Alessandro Deidda (batteria) porterà i brani di “V”, il quinto album di inediti contenente il brano “Così Sbagliato”, presentato in gara all’ultimo Festival di Sanremo.

Nella scaletta non mancheranno le grandi hit che hanno fatto la storia del gruppo, da “Dedicato a te” a “Vieni da me”, passando per” In una notte d’estate” e “Raggio di sole” fino al nuovo singolo “Amore Zen”, che sancisce la collaborazione con Jake La Furia.

La band ha debuttato nel 2003 con il singolo “Dedicato a te”, disco di platino, tratto dal primo album intitolato “Le Vibrazioni”. Dopo essersi fatti le ossa in tour, hanno partecipato al Festival di Sanremo nel 2005. Sonorità progressive anni ‘70 e tematiche ambientali caratterizzano la vasta produzione del gruppo, segnata da successi fino al 2012, anno nel quale decidono di intraprendere una carriera da solisti. Ora l’atteso ritorno insieme al Marostica Summer Festival. Per maggiori informazioni: www.marosticasummerfestival.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *