L'ensemble dei fiati della Oto chiude i Matinée al Chiericati

Lonigo, a Postounico l’omaggio a Vivaldi della Oto

Lonigo – Dopo il grande successo della rassegna Notturni Palladiani a Palazzo Barbarano, di Vicenza, l’Orchestra del Teatro Olimpico si esibisce a Lonigo, domani sera, sabato 21 luglio, alle 21.15, nell’ambito della rassegna itinerante Postounico.

Antonio Vivaldi
Antonio Vivaldi

Il luogo scelto per questa settima tappa della rassegna è il monumentale e scenografico Ingresso dei fiumi di Villa Giovanelli, dove l’ensemble di fiati proporrà una serata musicale interamente dedicata ad Antonio Vivaldi.

Il programma del piccolo ensemble di musicisti, diretto dal maestro Davide Sanson, spazia dal concerto per fagotto in mi minore RV 484, al concerto per due oboi in re minore RV 535, al concerto per flauto in sol minore RV 439, al concerto per due corni in fa maggiore RV 538 fino al concerto per due oboi, due clarinetti in do maggiore RV 559.

In caso di maltempo il concerto si terrà nella chiesa di Villa Giovanelli.  Al termine degustazione con i vini del Consorzio Tutela Vini Doc Colli Berici e Vicenza e Associazione Strada dei Vini dei Colli Berici. Informazioni su www.lonigopostounico.it, email: info@lonigopostounico.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità