Provinciavicenzareport

Incidente per l’attore Marco Paolini. Due donne ferite

Verona – Brutto incidente ieri pomeriggio sull’autostrada A4 tra i caselli di Verona est e Verona sud, nel quale due donne vicentine sono rimaste ferite, una delle quali in modo molto grave, e che ha visto coinvolto un personaggio molto noto, l’attore bellunese Marco Paolini. E’ stata proprio la Volvo guidata dall’attore a tamponare con violenza la Fiat 500 che, a causa dell’impatto, è stata addirittura sbalzata oltre la barriera autostradale. I veicoli coinvolti viaggiavano tutti in direzione Venezia.

L’incidente ha avuto notevole risonanza sui media, con molte testate anche nazionali che oggi ne danno conto. Sull’auto c’erano le due donne, una di Montecchio Maggiore, che si trovava al volante, e l’altra di Arzignano, che era seduta sul sedile del passeggero e che è quella che ha avuto la peggio. La donna, di 52 anni, è andata in arresto cardiaco e solo grazie ai rapidi soccorsi si è potuto rianimarla e trasportarla d’urgenza iall’ospedale veronese di Borgo Trento, dove è ora ricoverata in gravissime condizioni.

Paolini invece sarebbe rimasto illeso, a parte un forte stato di shock, e ferite comunque leggere per l’altra donna. L’attore, dopo l’incidente, è stato sentito a lungo dagli agenti della polizia stradale in merito alla dinamica dell’incidente. Avrebbe ammesso di essersi distratto e di aver quindi causato l’incidente, e per questo è ora indagato per lesioni gravissime.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button