Breaking News
Ha 170 grammi di hashish in casa. Arrestato

Ha 170 grammi di hashish in casa. Arrestato

Bassano del Grappa – Un uomo di nazionalità marocchina, di 39 anni, E.A.A. sono le sue iniziali, con precedenti penali e di polizia e residente a Bassano del Grappa, in zona Marchesane, è stato arrestato ieri dai carabinieri della stazione di Bassano perché trovato in possesso di 170 grammi di hashish. L’operazione dei carabinieri ha preso le mosse da numerose segnalazioni dei residenti della zona che si sono rivolti alla stazione dell’Arma bassanese ed al 112 parlando di un notevole via vai di persone presso l’abitazione del marocchino-

I militari, guidati dal luogotenente carica speciale Vito Sitran, hanno così iniziato una indagine e specifici servizi di osservazione. Gli elementi raccolti  hanno consentito ai carabinieri bassanesi di richiedere all’autorità giudiziaria una perquisizione nella casa del sospettato, che ès tata fatta ieri, venerdì 6 luglio, alla quale ha partecipato anche l’unità cinofila Hero, del Nucleo carabinieri di Torreglia.

Superfluo aggiungere che la perquisizione ha confermato i sospetti, e sono stati trovati e sequestrati i 170 grammi di“hashish, suddiviso in più parti, ed un paio di grammi di marijuana, oltre a materiale di vario genere per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente. Il marocchino è stato quindi associato alla Casa circondariale di Vicenz,a su disposizione del pm di turno, Hans Roderich Blattner, in attesa del giudizio di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *