Gianni Morandi al Marostica Summer Festival

Marostica – È uno dei big, in uno dei concerti più attesi della quarta edizione del Marostica Summer Festival. Parliamo diGianni Morandi, di scena nella serata di giovedì 12 luglio, alle 21.30, nella Piazza degli Scacchi, data che è anche una tappa del tour estivo, già di grande successo, nei principali palasport italiani. “Quelli del Gianni Morandi Tour 2018 d’amore d’autore sono spettacoli unici – si legge nella presentazione della serata di Marostica – nei quali l’amore è il leit motiv di uno show imperdibile, fatto di oltre 40 brani per più di due ore di live. Morandi si esibisce con la sua band, composta da giovani musicisti provenienti dall’area emiliana”.

E’ un viaggio tra i successi di Morandi che fanno parte della storia della canzone italiana, con l’aggiunta dei brani del suo ultimo album “D’amore d’autore”, un lavoro che ha coinvolto anche altri grandi autori della musica italiana, come Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni, e che contiene”Onda su onda”, il brano di Paolo Conte nel quale Morandi duetta con Fiorella Mannoia.

Con i suoi 53 milioni di dischi venduti, 608 brani musicali pubblicati, 4217 concerti in Italia e 426 concerti all’estero, il popolare cantante corona una carriera di successi, che attraversa la storia della canzone italiana.

Ricordiamo anche i successivi appuntamenti di Marostica Summer Festival: i giovani Riki (13 luglio) e Fabrizio Moro (16 luglio), Alvaro Soler (18 luglio), l’atteso trio Il Volo (19 luglio), la storica band Le Vibrazioni con l’animazione di Radio Company (21 luglio, con ingresso gratuito) e un musical senza tempo, Grease (20 luglio), oltre alla tradizionale serata ad ingresso gratuito con il format “90 Wonderland Gold Edition” (14 luglio). Le prevendite agli eventi sono disponibili on line e nei punti vendita dei circuiti Ticketone e Vivaticket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *