Breaking News
Ragazza di 24 anni muore nel sonno

Gambellara, ancora un ciclista investito e ucciso

Gambellara – Continua lo stillicidio di ciclisti uccisi dalle auto sulle nostre strade. Qualcuno dovrà prenderne atto prima o poi, e regolarsi di conseguenza con azioni concrete, per far sì che spostarsi in bicicletta da un punto all’altro non diventi sempre più una azione temeraria nella quale si rischia la vita.

Stavolta è successo a Gambellara, lungo la strada regionale 11 Padana superiore, verso le 13 di oggi, ed a perdere la vita è stato un uomo, sembra di origine asiatica, che in bici percorreva la trafficata arteria.

L’esatta dinamica dell’incidente è ancora da stabilire, la sola cosa certa è che il ciclista è stato colpito in pieno da una autovettura, una Mercedes. Sono subito arrivati i soccorsi, con un ambulanza del Suem 118 i cui sanitari hanno cercato di rianimare lo sfortunato ciclista, ma tutto è stato inutile.

I rilievi del caso sono stati effettuati dalla polizia locale di Arzignano, che dovrà ora ricostruire quanto è accaduto. Disagi anche per il traffico, con la strada regionale che è stata chiusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *