Provinciavicenzareport

Con la moto sotto un camion. Muore una ragazza

Monte di Malo – Ancora una giornata tragica, nel vicentino, per gli incidenti stradali. Una giornata nella quale si deve registrare una ennesima morte, ancora una volta per altro di una persona che viaggiava a bordo di una moto. La vittima è una giovane donna, di 22 anni, Ylenia Boriero, di Zanè.

Ylenia Boriero
Ylenia Boriero

E’ successo nei pressi di Monte di Malo, intorno alle 14.30, lungo la strada provinciale Priabonese, che collega la Val Leogra alla Valle dell’Agno passando per il passo di Priabona. La ragazza, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo della moto, sarebbe caduta sull’asfalto finendo poi sotto le ruote di un camion, un Fiat Iveco alla cui guida c’era un 57enne di Nogarole, che non avrebbe responsabilità nell’incidente.

Una sequenza di eventi dunque che purtroppo non le ha lasciato scampo. Nulla hanno potuto fare per lei infatti i soccorritori del Suem 118, subito avvertiti e giunti con grande rapidità sul posto. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale che ora cercherà di ricorstruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button