Provinciavicenzareport

E’ morta la donna tamponata in A4 da Marco Paolini

Verona – Non ce l’ha fatta la donna di Arzignano, di 52 anni, ferita in modo gravissimo nell’incidente che ha coinvolto, nei giorni scorsi, anche l’attore Marco Paolini. La donna, Alessandra Lighezzolo, è in fin di vita all’ospedale Borgo Trento di Verona, ed ormai non ci sono più speranze, tanto che viene considerata morta e molti giornali italiani già riportano la notizia del decesso. Come spiega L’Arena di Verona, “è attesa per questa sera alle 20 la riunione della commissione medica che dovrà procedere all’accertamento della morte cerebrale della paziente”. Insomma, non c’è più attività dell’encefalo, ed anche se il corpo ancora vive sappiamo che, purtroppo, il decesso in questi casi è di fatto già avvenuto.

Alessandra Lighezzolo
Alessandra Lighezzolo

E questa insomma una di quelle notizie che non vorremmo mai dare, un evento che distrugge una famiglia, e non solo. Alessandra Lighezzolo lascia il marito e due figli, ed un grande rimpianto tra i molti che la conoscevano ad Arzignano, dove era titolare di un negozio per bambini. Con la morte della donna, naturalmente, si fa più grave anche la posizione di Marco Paolini, che aveva tamponato, alla guida di una Volvo, la Fiat 500 su cui la Lighezzolo viaggiava, seduta sul sedile del passeggero. Con lei c’era un’altra donna, alla guida della vettura, anche lei rimasta ferita nel terribile incidente, ma non corre pericolo di vita.

Marco Paolini
Marco Paolini

Sotto shock e devastato da quanto è successo l’attore bellunese… “È stata colpa mia, mi sono distratto e ho colpito l’auto”, aveva detto quando era stato sentito dalla polizia stradale. Paolini è risultato negativo all’alcoltest, ma la sua posizione è stata subito quella di indagato per lesioni gravissime. Ora si dovrà parlare di omicidio stradale. Quanto all’incidente, avvenuto sull’autostrada A4 tra i caselli di Verona sud e Verona est, è stato un tamponamento molto forte, tanto che la vettura delle due donne è stata spinta fuori strada, sbalzata fuori dalla carreggiata autostradale fin sulla adiacente tangenziale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button