Breaking News

Piccoli divieti per “Bassano sotto le stelle”

Bassano del Grappa – In occasione della manifestazione “Bassano sotto le stelle” in programma nel centro storico di Bassano nei mercoledì 4, 11, 18 e 25 luglio (con recupero in caso di maltempo il primo agosto), come per l’edizione 2017 è stato adottato un provvedimento, da parte dell’amministrazione comunale, di divieto di vendita e somministrazione di bevande in bicchiere o bottiglia di vetro e lattine nell’area di svolgimento della manifestazione, esteso anche oltre il centro storico.

Considerato che la manifestazione prevede concerti ed intrattenimenti dislocati in diverse aree del centro, con la previsione di un notevole afflusso di pubblico, l’ordinanza è necessaria per tutelare la sicurezza e la salute delle persone che  parteciperanno agli appuntamenti. Il divieto riguarda tutte le attività di somministrazione e le attività artigianali o commerciali presenti nelle zone interessate.

Questi gli orari: dalle 17 di mercoledì 4 luglio alle 3 di giovedì 5 luglio; dalle 17 di mercoledì 11 luglio alle 3 di giovedì 12 luglio; dalle 17 di mercoledì 18 luglio alle3 di giovedì 19 luglio; dalle 17 di mercoledì 25 luglio alle 3 di giovedì 26 luglio. In caso di recupero per maltempo dalle 17 di mercoledì primo agosto alle 3 di giovedì 2 agosto.

Il divieto non riguarda la somministrazione e la conseguente consumazione all’interno dei locali e delle aree del pubblico esercizio o nelle aree pubbliche esterne, di pertinenza dell’attività, legittimamente autorizzate con occupazione di suolo pubblico. Questo l’elenco delle vie interessate al divieto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *