Breaking News

Controlli dei Carabinieri a Vicenza. 5 denunciati

Vicenza – Cinque persone denunciate in città, nei giorni scorsi, per violazioni varie. Sono stati i carabinieri della Compagnia di Vicenza, nell’ambito di un servizio di prevenzione organizzato nel capoluogo e nei restanti comuni del territorio di competenza. I denunciati, tutti a piede libero, sono un cinquantenne di Orgiano, D.B. le sue iniziali, che è stato trovato in possesso di due fucili da caccia che non aveva mai regolarizzato. Per lui è scattata la denuncia per detenzione abusiva di armi e omessa denuncia delle medesime.

Poi, un 20enne residente ad Alonte, è finito nei guai per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché nel corso di un controllo nel centro di Lonigo è stato pizzicato dai carabinieri con circa dodici grammi di  hashish, già confezionato e pronto per essere ceduto. Nel corso degli stessi controlli, A.Z, 16enne residente a Lonigo, e H.N., 20enne residente a Grancona, sono stati trovati in possesso di un grammo ciascuno della stessa sostanza, quindi segnalati alla Prefettura di Vicenza quale assuntori.

Infine, un cittadino marocchino di 31 anni residente a Thiene, M.A., il 31 enne D.G., residente ad Orgiano, e O.S., 35enne cittadina rumena residente a Vicenza, nell’ambito dei controlli finalizzati a prevenire le così dette stragi del sabato sera, sono stati sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli in stato di ebbrezza alcolica, quindi anche loro denunciati alla procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *