Cronaca

Tamponamento fra tre camion. Caos in A4

Vicenza – Lungo lavoro quest’oggi, per  i vigili del fuoco, e non solo per loro, chiamati a risolvere un situazione difficile a causa di un incidente tra camion che si è verificato stamattina presto, verso le 7.15, lungo l’autostrada A4, nel tratto di Vicenza. Si è trattato di  un tamponamento fra tre mezzi al pesanti, a 500 metri circa della prima galleria dei Colli Berici,  tra i caselli di Vicenza ovest e Vicenza est, in direzione Venezia.

I due conducenti dei tir sono rimasti feriti. I pompieri sono intervenuti con due squadre ed hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i feriti, per fortuna entrambi in maniera non grave, sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem 118. Si è quindi proceduto alle operazioni di recuperi dei mezzi da parte del soccorso stradale con l’assistenza che è stata assicurata dalle squadre dei vigili del fuoco.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, che si è subito incolonnato creando una coda di oltre otto chilometri. Poi, per molte ore la circolazione è avvenuta su una sola corsia, con pesanti rallentamenti ed ancora lunghe code quasi per tutto il giorno. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini del personale ausiliario dell’autostrada e la polizia stradale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button