Breaking News
Calcio, torna al Menti la Nazionale Under 21

Calcio, F.C. Bassano 1903 incontra gli sponsor

Bassano del Grappa – Sono trascorse meno di tre settimane dal giorno della presentazione ufficiale dell’F.C.Bassano 1903 e sono già più di trenta coloro che, tra imprenditori, aziende e cittadini, hanno scelto di affiancarsi ai soci fondatori nella nuova avventura giallorossa. Lunedì si ritroveranno tutti assieme, per la prima volta, in un incontro in programma alle 19 in Sala Chilesotti, al Museo Civico. L’incontro è aperto a chiunque sia interessato ad aiutare e sostenere l’F.C.Bassano 1903, entrando a far parte della Srl o sponsorizzandone l’attività.

Sarà il presidente Fabio Campagnolo ad illustrare a tutti i presenti gli obiettivi della nuova realtà sportiva che, come annunciato fin dal primo giorno, sarà una Srl senza fini di lucro e si baserà su due principi fondamentali: l’uguaglianza dei soci e l’amore per la città che deve accomunare tutti. Tremila euro è la cifra chiesta per entrare a far parte della società, con l’impegno di rinnovare la stessa cifra anche negli anni successivi (chiunque fosse interessato ad entrare in società o ad avere maggiori può scrivere una mail a segreteria@fcbassano1903.it).

Terminato l’incontro al Museo, la serata continuerà, dalle 20.15, in Piazza Castello, spazio messo a disposizione dal comune per un brindisi con i tifosi. Sarà l’occasione per dire grazie alle oltre 3mila persone che hanno sostenuto con una firma la battaglia giallorossa per l’ammissione alla categoria Promozione.  Lo faranno, dal palco, i soci fondatori e con loro gli amministratori cittadini: già annunciata la presenza del sindaco Riccardo Poletto e dell’assessore allo sport, Oscar Mazzocchin. Al bridisi giallorosso saranno presenti anche l’intero staff tecnico di mister Maino e numerosi giocatori dell’F.C. Bassano, pronti alla nuova avventura che inizierà ufficialmente il prossimo 6 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *