Calcio

Calcio, F.C. Bassano 1903 ringrazia i sostenitori

Bassano del Grappa – Una valanga di firme cartacee in appena tre giorni, più di 1600 sottoscrizioni on line. I bassanesi hanno fatto sentire con forza la loro voce per chiedere a Figc e Lega nazionale dilettanti di ammettere l’F.C. Bassano 1903 al campionato di Promozione, ma ancor più hanno dimostrato di condividere il motto “La mia città la mia squadra”, scendendo in campo per sostenere la causa giallorossa.

“Una prova di attaccamento ai colori cittadini che merita una risposta” sottolinea oggi la nuova società calcistica bassanese in una nota, nella quale invita a festeggiare tutti i sostenitori giallorossi. “Per ringraziare – vi si legge – le oltre tremila persone che hanno dedicato un po’ del loro tempo alla battaglia cittadina, l’F.C. Bassano 1903, in collaborazione con l’amministrazione comunale e con l’aiuto di Fedelissimi organizza un brindisi per tutti i suoi sostenitori. L’appuntamento, per tutti, è il prossimo lunedì 23 luglio, alle 20.15, in piazza Castello”.

Intanto la società comunica di aver trovato un accordo con l’azienda spagnola di abbigliamento sportivo Joma, che sarà lo sponsor tecnico dei giallorossi per le prossime cinque stagioni. “Joma – scrive la sopcietà giallorossa -, che vanta accordi con formazioni titolate come Sampdoria, Atalanta, Villareal, Tolosa e Swansee, ha scelto di scommettere sulla nuova avventura del Bassano, fornendo tutto il materiale tecnico agli uomini di mister Maino per le prossime stagioni”. 

Sul fronte della composizione della squadra infine, va segnalato l’arrivo dei giocatori Christian Scaranto, Nicolò Manfrè e Filippo Torresan. Scaranto, portiere, classe ’97, dopo due campionati in serie D con il Feltre, ha vestito nell’ultima stagione la maglia del San Giorgio Sedico, disputando il campionato di Eccellenza. Manfè, portiere, 21 anni anche lui, arriva dal Cornuda Crocetta 1920. Stessa età anche per Filippo Torresan, centrocampista, che ha percorso la carriera delle giovanili tra Vicenza e Giorgione. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Verified by MonsterInsights