Arte, Cultura & Spettacoli

Montecchio, Estate in Favola con la bella addormentata

Montecchio Maggiore – Domani sera, giovedì 26 luglio, alle 21, a Montecchio Maggiore, nel giardino del Museo Zannato, la Fondazione Aida ed Ensemble Vicenza Teatro propongono lo spettacolo “La bella addormentata nel bosco” per la rassegna “Estate in Favola”, a sua volta inserita nel cartellone di Estate d’Eventi.

La storia della bella addormentata è nota. Nasce una bambina di nome Aurora, dopo tanta attesa, considerata la regina dell’universo per chi la ama. Ma ecco che irrompe l’inatteso, un sortilegio crudele, che può essere soltanto attenuato ma non scongiurato del tutto.

Un giovane di cuore è però disposto a rischiare per amore di Aurora, per ridestarla dal sortilegio e riportarla ad una realtà da vivere insieme. Non è con la forza fisica che egli vincerà, ma con quella del cuore e della mente. L’evento, che in caso di maltempo non avrà luogo, è realizzato con il supporto organizzativo e il contributo del Comune di Montecchio Maggiore, nell’ambito del bando “PalcoLibero in città 2018”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Verified by MonsterInsights