Provinciavicenzareport

L’auto sbanda e si schianta. Muore una 46enne

Pojana Maggiore – Incidente mortale nelle prime ore del pomeriggio di oggi, a Pojana Maggiore, nel quale ha perso la vita una donna di 46 anni. E’ successo all’ora di pranzo, intorno alle  13.15, in via Pezze Lunghe, quando la vettura Alfa Romeo 147 guidata dalla donna, residente a Boschi Sant’Anna, nel veronese, ha sbandato paurosamente e si è schiantata su un terrapieno.

Ancora da stabire le cuase dell’incidente, i motivi insomma per i quali la 46enne avrebbe perso il controllo della macchina. Sembra certo comunque che abbia fatto tutto da sola, senza che vi siano dunque stati coinvolti altri veicoli.

E’ stato rapido l’intervento dei soccorritori, tra i quali i vigili del fuoco, con una squadra arrivata da Lonigo, che ha messo in sicurezza la vettura. Quanto alla donna invece, se ne era giù occupato il personale sanitario del Suem 118, intervenuto con l’eliambulanza.

Tuttavia ogni sforzo è stato inutile, per le gravi ferite subite dalla dona nell’impatto e, nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione il personale medico non ha purtroppo potuto far altro che dichiarare la morte della 46enne. La polizia locale, intervenuta anch’essa sul posto, ha deviato il traffico ed ha eseguito i rilievi del sinistro per accertarne la dinamica e le cause.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button