Arte, Cultura & Spettacoli

Anonima Magnagati al Castello di Arzignano

Arzignano – L’estate di Arzignano entra nel vivo e regala uno spettacolo molto amato dai vicentini, nel Castello di Arzignano. Torna infatti l’Anonima Magnagati, con lo spettacolo di stretta (ed in questo caso esilarante) attualità “Banche Palanche Rotte”, in programma per il prossimo 26 luglio, alle 21.15, nel piazzale della Vittoria.

Il trio composto da Roberto Meneguzzo, Ferruccio Cavallin, Pierandrea Barbujani, con musica dal vivo di Silvia Carta e Giuliano Pastore e la regia Pino Costalunga, si esibirà attorno al tema del rapporto molto complesso che abbiamo con il denaro. I testi sono di  Anonima Magnagati e Roberto Cuppone, la produzione di Anonima Magnagati e Fondazione Aida

“Solo pochi sanno trattarlo in modo distaccato – si legge nella presentazione dello spettacolo -. La maggior parte di noi invece ha con esso una alternanza micidiale di amore e odio. Odio quando non c’è, amore ambiguo quando ce n’è. Ma le cose si complicano, se possibile ancora di più, quando tra noi due compare il terzo incomodo, la banca. È lì che ti accorgi dell’assoluta infedeltà del tuo denaro, pronto a lasciarti per le più indecenti proposte patrimoniali del più scalcinato degli impiegati”.

Occorre segnalare che, per assistere allo spettacolo, è necessario acquistare il biglietto d’ingresso e, vista la popolarità del gruppo comico vicentino, è bene contattare subito la biblioteca (telefono 0444 673833, biblioteca@comune.arzignano.vi.it) o l’ufficio cultura del Comune di Arzignano (telefono 0444 476543, cultura@comune.arzignano.vi.it). In caso di maltempo lo spettacolo sarà spostato al Teatro Mattarello.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Verified by MonsterInsights