Arte, Cultura & Spettacoli

“90 Wonderland” al Marostica Summer Festival

Marostica – Sabato sera si ballerà al Marostica Summer Festival. Il 14 luglio infatti, a partire dalle 21 e fino alle due di notte, si scatena “90 Wonderland”, il party anni Novanta in una speciale gold edition. È uno degli eventi ad ingresso gratuito della manifestazione, il regalo del festival alla città che per una notte si lascia andare ai ritmi di un paio di decenni fa.  Dopo le fortunate esperienze del passato, lo show  “90 Wonderland” torna dunque a Marostica per una edizione “gold”. Un viaggio negli anni ’90, per un party unico nel suo genere che farà rivivere quello che è stato il mito di un decennio glorioso.

“L’animazione – spiegano gli organizzatori -, le coreografie del corpo di ballo, la mascotte ufficiale, le bellissime Wonder girls e i personaggi degli anni 90, trascineranno in un saliscendi di emozioni. A completare lo show, una serie di effetti speciali, gadget, video pensati e realizzati per questa edizione, ma soprattutto la musica con le più belle hit pop, rock e dance anni 90 mixate a raffica, i brani  da cantare e i singoli che hanno scalato le classifiche.

Marostica Summer Festival continuerà poi lunedì 16 luglio con l’atteso concerto di Fabrizio Moro, seguito  da Alvaro Soler (18 luglio), Il Volo (19 luglio), il musical Grease (20 luglio)  e l’altro evento gratuito di questa edizione, il concerto di Le Vibrazioni con l’animazione di Radio Company (21 luglio). Per maggiori informazioni: www.marosticasummerfestival.it.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Verified by MonsterInsights