Breaking News
Incidente stradale. Auto si schianta contro un ponticello. Muore 45enne

Vicenza, scontro fra auto e furgone. Un ferito grave

Vicenza – Incidente stradale questa mattina, intorno alle 10, a Vicenza. E’ successo in via Quadri, dove un’auto sportiva guidata da un cittadino statunitense si è scontrata con un furgone. L’uomo, un soldato americano in forza alle basi Usa della città, è rimasto ferito in modo grave. E’ anche rimasto incastrato tra le lamiere, nell’abitacolo della vettura, dopo lo schianto, e sono intervenuti i vigili del fuoco per liberarlo.

I pompieri hanno anche messo in sicurezza i mezzi e assistito il personale sanitario del Suem 118, che ha prestato le prime cure al ferito e lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Ferita in modo non grave anche la donna che era alla guida del furgone.

Alcune ore prima, all’alba, i vigili del fuoco erano intervenuti anche in via Nicolosi, sempre a Vicenza, per mettere in sicurezza un palo dell’illuminazione elettrica divelto da un furgone che ci si era schiantato contro, dopo la perdita di controllo del mezzo da parte dell’autista, per fortuna rimasto illeso. I pompieri hanno messo in sicurezza l’auto e il palo, ed hanno delimitato la zona fino all’intervento dei tecnici. Rallentata in modo significativo la circolazione stradale. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale di Vicenza. Le operazioni di soccorso sono terminate poco prima delle 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *