Breaking News
Accoltellato un uomo per strada. Arrestato 25enne

Vicenza, ricatta l’ex amante. Arrestata 27enne

Vicenza – Non c’è dubbio che il fascino non le manca, ma evidentemente è anche una di quelle donne per le quali si fanno imprudenze che, puntualmente, si pagano a caro prezzo. La donna in questione si chiama Marie Deng, è una 27enne di origine senagalese ed ora è stata arrestata dagli uomini della squadra mobile di Vicenza per estorsione aggravata.

Marie Dieng
Marie Dieng

La giovane lavorava in un bar della città ed aveva conosciuto un uomo vicentino, un manager con una stabile posizione sociale in città e con tanto di moglie e figli, ed era iniziata una relazione. Quando tutto è finito però la ragazza ha pensato bene di ricattare il suo ex amante, ed ha cominciato a chiedergli soldi, sempre più soldi, sotto la minaccia di rivelare quanto era successo tra di loro alla famiglia di lui. La ragazza era anche rimasta incinta ed ha abortito.

L’uomo per un po’ ha pagato, e sembra che alla fine la giovane senegalese sia riuscita ad estorcergli quasi 30 mila euro, compresi quelli serviti per l’interruzione della gravidanza. Poi la misura è stata colma, ed il manager vicentino si è rivolto alla polizia, che lo ha seguito quando è andato a fare l’ennesimo pagamento, si è appostata ed ha colto la ragazza in flagranza di reato, facendole scattare le manette ai polsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *