Vicenza e provincia in breve

Vicenza e provincia in breve

Vicenza, Indipendence day alla Caserma Ederle –

Per agevolare l’accesso pedonale alla Caserma Ederle di Vicenza, in occasione della Festa dell’Indipendenza degli Stati Uniti che ricorre 4 luglio, dalle 12 di mercoledì 4 e fino all’una di notte del 5 luglio, è prevista la chiusura al traffico di via Corbetta, dall’incrocio con via Dalla Scola fino all’ingresso 5 della caserma e dal civico 130 fino all’incrocio con via Pizzardi (fino all’ingresso 4/b della caserma), nonché sullo sviluppo laterale verso via Volpato (fronte civico 31), e di via Pizzardi, dall’incrocio con via Zancon fino all’ingresso 4/b della caserma.

“La Lega non ha mai chiesto di entrare nel Ppe”

“La Lega non ha mai chiesto di entrare nel Partito Popolare Europeo , né intende farlo in futuro. Noi siamo sempre stati, e sempre saremo, con chi vuole cambiare in profondità questa Europa, e non abbiamo nessuna intenzione di andare a braccetto con chi ha l’governata in questi anni”. Lo dichiara il capogruppo della Lega al Parlamento Europeo, Mara Bizzotto.

Sovizzo, barbecue e cinema sotto le stelle presso Youtendone

Nuovo appuntamento gratuito, a Sovizzo, con Youtendone, evento organizzato dai giovani per i giovani, grazie al sostegno dell’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Sovizzo e della cooperativa sociale Studio Progetto Onlus. E’ in programma per domenica primo luglio, a partire dalle 20.30, presso la sede della Associazione Sub Vicum. Tante le proposte di Youtendone, il nuovo spazio comunale per i giovani, compreso un barbecue all’aperto. Al termine della cena sarà il momento dei pop-corn, con il cinema sotto le stelle aperto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità