Breaking News

Thiene, in moto contro un camion. Muore 39enne

Thiene – Prosegue la scia di sangue sulle nostre strade, anche questa volta con vittima un motociclista. E’ successo questa mattina presto, intorno alle 7.30, a Thiene, dove un uomo di 39 anni, Cristian Fontana, residente a Vicenza, ha perso la vita schiantandosi contro un camion, il cui autista è stato arrestato per omicidio stradale. Il centauro, che di professione faceva il geometra, era in sella alla sua moto Honda Twin e percorreva via Gombe, in direzione di Thiene.

Stava per imboccare la rotatoria per reimmettersi nella direzione opposta quando c’è stato lo schianto contro il camion, un modello Mercedes Arox, che stava seguendo la stessa traiettoria. Il conducente del mezzo pesante, un autista campano di 49 anni, P.G., domiciliato sull’Altopiano di Asiago, dipendente di una ditta di autotrasporti con sede nella provincia di Caserta, ha comunque proseguito la marcia, tornando poi sul luogo dell’accaduto solo mezz’ora dopo.

A soccorso del 39enne centauro invece è giunta sul posto interveniva una autombulanza del Suem 118 di Santorso, che lo ha trasportato in ospedale dove purtroppo è deceduto poco dopo. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia carabinieri di Thiene, più precisamente del Nucleo radiomobile e della stazione di Breganze.

Gli immediati accertamenti hanno fatto emergere le responsabilità del conducente del camion nell’incidente e, come disposto dal pm di turno Barbara De Munari, della procura di Vicenza, il camionista è stato arrestato per omicidio stradale e posto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *