Breaking News

Sossano, ciclista muore travolto da un’auto

Sossano Giornata davvero infausta quella di oggi, lunedì 4 giugno, nella quale due persone, nel vicentino, hanno perso la vita in altrettanti incidenti stradali. Nel primo pomeriggio, come diciamo in altra pagina, una donna di 59 anni è morta, ad Alte di Montecchio Maggiore, scontrandosi con un’auto mentre si recava sul posto di lavoro in sella ad uno scooter.

In serata purtroppo una seconda disgrazia è costata la vita ad un ciclista, a Sossano, lungo la strada provinciale 113 Mediana, all’incrocio con via Deserto. E’ successo intorno alle 20, ed in sella alla bici c’era un uomo di 73 anni, Giovanni Fillo nato e residente a Campiglia dei Berici, travolto da una autovettura Dacia, guidata da un 58enne di Lonigo, residente però ad Asigliano Veneto, Ivo Donadello.

E’ comunque ancora tutta da ricostruire la dinamica dell’incidente, e se ne occuperanno i carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi del caso. Naturalmente sono intervenuti anche gli uomini del Suem 118, ma ogni soccorso prestato allo sfortunato ciclista è risultato inutile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *