Breaking News
Bassano, ciclista travolto da un’auto

Operaio cade in una pressa. Amputati i piedi

Cornedo – Brutto incidente sul lavoro, l’ennesimo, quest’oggi nel vicentino. E’ successo all’ora di pranzo, nella sede della ditta Eurocart, a Spagnago di Cornedo, dove un operaio di 31 anni, residente nel vicentino ma di origine marocchine, è finito con gli arti inferiori tra egli ingranaggi di un macchinario, una pressa.

Probabilmente è scivolato, dovrebbe essersi è trattato di una fatalità insomma, ma naturalmente la dinamica dell’incidente è ancora tutta da stabilire. L’uomo ha riportato ferite molto gravi ai piedi, che hanno comportato l’amputazione di entrambi. E’ stato subito soccorso dai suoi colleghi di lavoro, che hanno anche lanciato l’allarme con grande rapidità.

Data l’evidenza della grave situazione è stato attivato l’elisoccorso e il ferito è stato portato d’urgenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove già lo attendeva la sala operatoria. Sono intervenuti sul posto anche i carabinieri ed i tecnici dello Spisal, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica di questo ennesimo dramma del lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *