Breaking News
monticello

Monticello, fuori strada con l’auto. Muore 57enne

Monticello Conte Otto – Ancora sangue versato sulle strade della nostra provincia. Un automobilista di 57 anni di Dueville, Pierangelo Bedin, ha infatti perso la vita in un pauroso incidente stradale, avvenuto a Vigardolo, una frazione del Comune di Monticello Conte Otto, verso le 19 di oggi, mercoledì 6 giugno.

L’uomo, che viaggiava a bordo di una Ford Fiesta, stava percorrendo via Villa Rossi con direzione Povolaro. Giunta quasi all’altezza del civico 30, per cause ancora in corso di accertamento, la vettura ha iniziato a sbandare sul lato destro. Dopo essere uscita di strada sul lato sinistro della carreggiata, l’auto ha proseguito la sua corsa saltando un fosso e finendo rovesciata su un fianco, dopo aver carambolato varie volte, in un campo di granturco che costeggia la carreggiata. Nello schianto il 58enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo finendo rovinosamente sul terreno: gli sono state evidentemente fatali le gravi ferite riportate nell’impatto con il suolo.

Due testimoni oculari, che stavano anche loro percorrendo via Villa Rossi, ma nell’opposto senso di marcia, hanno prestato all’uomo i primi soccorsi ed hanno subito chiesto l’intervento del 118. Sul luogo dello schianto, oltre ai vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’auto incidentata, è giunta in pochi minuti l’ambulanza. Il personale sanitario ha provato a rianimare lo sfortunato automobilista, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare e non si è potuto far altro che dichiararne la morte.

In via Rossi sono arrivate anche tre pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino, che hanno effettuati i rilievi tecnici del caso per la ricostruzione della dinamica di questo tragico incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza dall’inizio del loro intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *