Breaking News
Grisignano, incendio in una casa bifamiliare

Esplosione e incendio in una casa bifamiliare

Grisignano di Zocco – Intervento in piena notte, verso le 3, per i vigili del fuoco, chiamati in via Monte Pasubio, a Grisignano di Zocco, per un incendio in un appartamento al primo piano di una casa bifamiliare, al momento vuoto perché gli affittuari sono in vacanza. L’allarme è stato dato da alcuni vicini che hanno sentito prima una deflagrazione e poi hanno visto il bagliore delle fiamme e il fumo venire fuori dall’abitazione.

I pompieri sono accorsi con due squadre e sono entrati nell’appartamento dotati di autorespiratore, iniziando così le operazioni di spegnimento delle fiamme. Il rogo ha distrutto la sala da pranzo della villetta oltre a danni da fumo in tutti i locali.

Al momento dell’ incendio nessuna persona era presente nello stabile, in quanto il piano terra è in ristrutturazione e gli affittuari dell’appartamento interessato dalle fiamme sono all’estero. anche i motivi alla base del divampare del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate all’alba, dopo circa tre ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *