Breaking News

Frontale tra auto a Cornedo Vicentino. Un morto

Cornedo Vicentino – Purtroppo dobbiamo dare notizia di un nuovo incidente dall’esito mortale sulle strade della nostra provincia. Questa volta è successo a Cereda, frazione del Comune di Cornedo, dove, nello schianto tra due auto, un uomo ha perso la vita.

Il frontale, che ha coinvolto una Fiat Panda ed una Peugeot 407, è avvenuto verso le 11 di oggi, domenica 10 giugno, in via San Luca, lungo la strada provinciale Priabonese 124. In seguito al violento scontro, il conducente della Panda è rimasto incastrato nell’abitacolo della vettura ed è stato liberato solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

I primi ad intervenire e a prestare soccorso all’uomo ferito sono stati un vigile del fuoco ed un operatore del 118 che abitano in zona. Con celerità è poi intervenuta l’ambulanza del Suem, ma per l’automobilista non c’è stato purtroppo nulla da fare e il personale medico ne ha dovuto dichiarare la morte.

Illesa la coppia che viaggiava a bordo della Peugeot, che è stata comunque visitata sul posto. In via San Luca sono giunti, da Arzignano, i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza le auto incidentate, la polizia locale e i carabinieri, che si stanno occupando di deviare il traffico e di compiere i necessari rilievi tecnici dell’incidente. Al momento in cui scriviamo, le operazioni di soccorso sono ancora in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *