Breaking News
Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Nasce il circolo di Fratelli d’Italia di Arzignano

Arzignano – Nasce il circolo di Fratelli d’Italia di Arzignano. A darne l’annuncio è Vincenzo Forte, portavoce di questo partito per la provincia di Vicenza, che ricorda come sul territorio si sia “aperta una nuova fase organizzativa del nostro movimento politico, una fase che ci porterà ad essere più influenti nelle scelte delle amministrazioni locali, anche grazie alla creazione dei circoli territoriali che saranno guidati da persone capaci e competenti che condividono il nostro progetto politico”.

Giovanni Lovato
Giovanni Lovato

“Nell’ottica di questa nuova fase – continua Forte –, nei giorni scorsi abbiamo dato vita al circolo territoriale di Arzignano, individuando come portavoce una figura capace e con esperienza amministrativa come Giovanni Lovato, già assessore e personaggio noto per il suo impegno politico e sociale sul territorio, soprattutto nel settore dello sport, al quale facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro”

Lovato, che è stato anni fa assessore allo sport del Comune di Arzignano ha spiegato di aver deciso “di iniziare questa nuova avventura perché mi riconosco nella concretezza dell’azione politica espressa da Giorgia Meloni, a livello nazionale, e da Sergio Berlato, in qualità di consigliere regionale e coordinatore per il Veneto di Fratelli d’Italia”.

“È mia intenzione – prosegue Lovato – farmi interprete del pragmatismo e della concretezza dell’azione politica di Fratelli d’Italia, lavorando assieme ai componenti del nuovo circolo per dare vita ad progetto politico che dia valore e attenzione alle cose concrete da fare per il bene della nostra città. Quando ho iniziato a costituire il gruppo ho visto fin da subito che le persone si avvicinavano con entusiasmo e questo ci fa ben sperare per il futuro”.

“Dal punto di vista amministrativo – ha concluso Lovato – ci collochiamo saldamente all’interno del centro destra, riconoscendo al sindaco Gentilin di aver dato lustro ad Arzignano e di aver correttamente amministrato. Quindi sarà il nostro primo interlocutore, insieme alle liste che lo sostengono. Il nostro obiettivo principale rimane quello di fornire il nostro contributo per il bene dei cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *